MMASport Da Combattimento

Conor McGregor condivide il DM della moglie di Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor condivide il DM della moglie di Poirier

Conor McGregor è a tre giorni dalla resa dei conti con Dustin Poirier, che farà da main event a UFC 264. La faida tra i due si è riaccesa poco dopo il loro rematch di gennaio, nella cui costruzione i due hanno mostrato un profondo rispetto reciproco. Con l’annuncio del match di trilogia nell’aria e vari scontri sui social media, tra i due si è appunto riaccesa una fiamma che non vedevamo dai tempi di UFC 178.

L’irlandese, nella serata di ieri, si è nuovamente preso gioco dell’ex campione ad interim dei pesi leggeri, questa volta condividendo sui social lo screen di una richiesta di messaggio su Instagram da parte della moglie dello stesso Poirier.

Lo screen pubblicato da Conor McGregor

Lo scopo di tale screen è spinto principalmente dal dubbio attorno ad esso. L’account mostrato è proprio quello di Jolie Poirier, ma non è chiaro quando esattamente è stato mandato. Potrebbe anche trattarsi di una richiesta avvenuta nel periodo del rematch di UFC 257.

In ogni caso, è un piccolo segnale di un ritorno al passato per Conor McGregor sul punto di vista del trash-talking. Resta da chiedersi se ciò varrà anche per il Conor che vedremo nell’ottagono questo sabato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor condivide il DM della moglie di Poirier Conor McGregor condivide il DM della moglie di Poirier