MMASport Da Combattimento

Conor McGregor esalta Ian Garry dopo la vittoria

Conor McGregor esalta Ian Garry dopo la vittoria

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Conor McGregor esalta Ian Garry dopo la vittoria

Conor McGregor si sta prendendo tutto il tempo per recuperare dal brutto infortunio subito a luglio dello scorso anno contro Dustin Poirier, ma non ha mai smesso di guardare le MMA e gli eventi UFC come dimostrano i suoi Tweet al termine di alcune card.

Questa volta ha deciso di commentare il talento dei pesi welter Ian Garry, irlandese proprio come lui, imbattuto e con già tre incontri in UFC.

CONOR MCGREGOR ELOGIA IAN GARRY. LA RISPOSTA DI “THE FUTURE”

“The Notorious” ha commentato così la vittoria di Ian Garry a UFC 276 contro l’americano Gabriel Green

Successivamente Ian Garry è stato intervistato da Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ e ha commentato in questo modo le parole di Conor “E’ stupendo essere supportato dall’uomo che mi ha maggiormente ispirato a iniziare questo percorso! Non ci potevo credere, il ragazzo che ha avuto più successo in UFC pensa che diventerò campione del mondo”.

Ian Garry a questo punto si esprime proprio verso il futuro “Ha ragione Conor McGregor, io diventerò campione UFC, sono contento che lui e il mondo si siano accorti di quanto io sia bravo!”.

L’irlandese conclude l’intervista affermando che spera di combattere verso la fine dell’anno e magari nella stessa card in cui ci sarà il ritorno di Conor McGregor.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor esalta Ian Garry dopo la vittoria
Conor McGregor esalta Ian Garry dopo la vittoria