MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: i genitori scherzano sulla sua carriera

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor: i genitori scherzano sulla sua carriera

Come ufficializzato negli ultimi giorni, l’irlandese Conor McGregor avrà la possibilità di vendicarsi dello statunitense Dustin Poirier a UFC 264, con i due che si sfideranno nel loro terzo match andando forse a chiudere questa trilogia.

I genitori del fighter irlandese hanno rilasciato alcune dichiarazioni ad una tv locale inerenti alla carriera del figlio.

Le parole dei genitori di Conor McGregor

I genitori del fighter UFC, Tony e Margaret, si sono divertiti a scherzare sugli inizi della carriera del Notorius One. Ecco ciò che ha detto il padre:

“Dopo il suo diploma aveva scelto il settore idraulico, ma non è durato più di tanto.. circa un anno. Se avete dei problemi con il vostro impianto idraulico, lui sicuramente non vi sarà di grande aiuto.”

Ecco, invece, ciò che ha raccontato la madre:

“Avrà anche degli hater, ma chi lo ama lo ama per ciò che è. Lui è onesto. Generoso. Da speranza a molte persone. Sono estremamente orgogliosa di lui, è davvero un cocco di mamma. Mi ucciderà per ciò che ho appena detto, ma è davvero così.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor: i genitori scherzano sulla sua carrieraSeguici su Google News