MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: il fighter che lo ha colpito di più a terra

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor: il fighter che lo ha colpito di più a terra

Conor McGregor ha disputato ben 14 match sin da quando ha fatto il suo approdo in UFC, e il suo primo periodo in promotion è ancora ben ricordato da molti.

Il primo grande match che vide il fighter irlandese campione in UFC fu quello contro Chad Mendes a UFC 189, dove vinse il titolo ad interim dei pesi piuma e venne al contempo premiato per la sua prestazione formidabile.

Di recente, Conor McGregor ha affermato che Mendes è finora l’unico che è riuscito a metterlo in difficoltà al tappeto grazie allo striking.

Conor McGregor: il tweet cancellato su Chad Mendes

Conor McGregor ha scritto così dell’ex rivale in un tweet cancellato.

“Quelle gomitate non scherzano, e nemmeno i calci da terra. Tutti nel ground-and-pound fanno pena.

Finora, nessuno a parte Mendes è mai riuscito a colpirmi al tappeto. Ha comunque combattuto in maniera corretta, il nostro vecchio Chad.”

McGregor aveva concluso il suo tweet con “Bare-knuckle Chad”, mettendo in risalto non solo lo striking di quest’ultimo ma anche la sua nuova carriera nella boxe a mani nude. Non a caso, nella seconda edizione di BKFC KnuckleMania, Chad Mendes ha battuto via TKO Joshuah Alvarez.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: il fighter che lo ha colpito di più a terra
Conor McGregor: il fighter che lo ha colpito di più a terra