MMASport Da Combattimento

Conor McGregor parla del ritiro di Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor parla del ritiro di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor è stato intervistato sul canale YouTube di TheMacLife a nove giorni dal suo ritorno nell’ottagono UFC per affrontare Dustin Poirier nel secondo capitolo della loro rivalità. L’irlandese è molto entusiasta per il suo ritorno e sembra guardare in positivo per i suoi piani post-UFC 257.

Nell’intervista, “The Notorious” si è espresso anche sul ritiro di Khabib Nurmagomedov, che detiene ancora il Lightweight Title.

Conor McGregor sull’ultimo incontro di Khabib

Nella domanda che gli è stata posta, l’irlandese è convinto che il daghestano non è riuscito a rientrare nel limite di peso durante i weigh-ins di UFC 254.

“Non penso che sia riuscito a rientrare nel limite di peso l’ultimo volta, si è notato subito quando è salito sulla bilancia. Un comportamento insolito il suo, ma così sono andate le cose. Abbandonare tutto in questa fase della tua carriera è sconcertante, ma ognuno fa le sue scelte.

Non sono rimasto così sorpreso quando ha deciso di andarsene, ma bisogna andare avanti. Quel che è fatto è fatto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor parla del ritiro di Khabib Nurmagomedov Conor McGregor parla del ritiro di Khabib Nurmagomedov