Endurance

BTCC: Jade Edwards firma con il BTC Racing Team

BTCC: Jade Edwards firma con il BTC Racing Team

Con la stagione BTCC 2021 sempre più vicina, il Team BTC Racing Honda ha confermato Jade Edwards come terza pilotessa per l’intera durata del campionato. La ragazza, ex Renult Clio Cup, assaggerà quindi un’intera stagione dopo il debutto per un unica gara l’anno scorso con la Vauxhall Astra del Team Power Maxed.

BTCC: Le dichiarazioni della pilotessa

La figlia di Jim Edwards Jr. ha dichiarato: “Chiunque abbia visto il mio debutto lo scorso anno sa quanto a lavorato per arrivare a questo livello. Il mio obiettivo fin dall’inizio era prendere un volante ufficiale per la stagione e lavorando sia con la federazione che con il Team sono diventata una grande sostenitrice. Per tutto l’inverno ho lavorato con Steve Dudman, proprietario del Team, che mi ha dato questa opportunità.”

Dudman stesso ha aggiunto: Siamo contenti di aver raggiunto un accordo con Jade per la stagione, abbia grandi aspettative per lei soprattutto per la professionalità mostrata sia dentro che fuori dal circuito nell’unico week-end di gara che ha sostenuto. E’ una pilota formidabile ed ha la giusta motivazione per competere nel BTCC.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

BTCC: Jade Edwards firma con il BTC Racing TeamSeguici su Google News