NewsFootball Americano

Coppa Italia FIDAF 2021: Seamen Milano in finale

Coppa Italia FIDAF 2021: Seamen Milano in finale

I Seamen Milano sono la prima finalista della Coppa Italia FIDAF, dato che le Aquile Ferrara hanno deciso di ritirarsi dal torneo.

Le Aquile Ferrara si ritirano dalla Coppa Italia FIDAF

Il Covid non ha lasciato scampo nemmeno al finale di stagione dei campionati giovanili FIDAF, costretti nell’ultima settimana a un ridimensionamento del calendario, come per esempio lo spostamento dell’ultima giornata del CIFAF e, di conseguenza, del Rose Bowl, in programma lo stesso weekend del Youth Bowl, ma che avrà molto probabilmente un’altra data e un’altra location.

Anche la Coppa Italia, la competizione dedicata agli Under 21 e a chi ha meno di due anni di esperienza sul campo da gioco, ne ha risentito, con il ritiro delle Aquile Ferrara, squadra che avrebbe dovuto affrontare i Seamen Milano in una delle semifinali, ma la pandemia ha fermato la formazione emiliana, costretta a non giocare l’incontro.

Nell’altra semifinale spostata, i Ducks Lazio affronteranno i Rhinos Milano nella giornata di Domenica, per stabilire chi sarà la seconda finalista della prima Coppa Italia FIDAF.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News