UFCMMA

Charles Oliveira parla ai suoi fan dopo UFC 300

Charles Oliveira parla ai suoi fan dopo UFC 300

Charles Oliveira ha pubblicato un video sui social media in cui si rivolge ai suoi fan dopo la battaglia di UFC 300.

Sabato notte l’ex campione dei pesi leggeri ha affrontato il lanciatissimo Arman Tsarukyan nel secondo match della main card di Las Vegas. Al termine di un match molto equilibrato in cui ‘Do Bronx’ è stato molto vicino a finalizzare l’armeno, alla fine l’ha spuntata Tsarukyan per split decision allontanando il brasiliano dal titolo.

Questo perché il match tra i due è stato promosso come title eliminator per la cintura al limite delle 155 libbre, detenuta attualmente dal daghestano Islam Makhachev (e che proverà a difendere a UFC 302 contro Dustin Poirier).

Come sta Charles Oliveira dopo UFC 300?

È un Charles Oliveira comprensibilmente deluso quello uscito fuori dall’incontro con Tsarukyan. Ecco le sue parole tramite un video pubblicato sui suoi profili social:

“Ciao famiglia. Come prima cosa, voglio ringraziare tutti quanti voi per il sostegno e per l’amore che ricevo ogni singolo giorno. Io sto piuttosto bene, mi hanno messo dei punti vicino l’occhio, sono un po’ gonfio in faccia, ma ripeto che sto bene. Ho già pianto per la sconfitta e adesso vado avanti, fa parte del gioco”.

Riguardo il combattimento di UFC 300, Charles Oliveira commenta: “Non si può sempre vincere, non tutti i giorni sono positivi e oggi non era la mia serata. Ho provato a finalizzarlo alcune volte, però non ci sono riuscito”.

Il brasiliano guarda subito verso il futuro: “Vi prometto che tornerò più forte di prima, potete contarci. Adesso mi prendo dei giorni per riposare con la mia famiglia, con i miei amici e poi tornerò ad allenarmi per migliorare ulteriormente come fighter”.

Si allontana la possibilità per Charles Oliveira di combattere nuovamente per la cintura dei pesi leggeri, anche se lui preferisce rimanere ottimista come sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Oliveira (@charlesdobronxs)