MotoriNews

Dakar 2021: La tappa dell’8 gennaio è stata accorciata

Dakar 2021: La tappa dell'8 gennaio è stata accorciata

La Dakar 2021 si sta rivelando più difficile di altre edizioni. È di stamani l’annuncio che la tappa odierna, da Al Qaisumah ad Ha’il, è stata accorciata di 100 chilometri. Potete seguire i risultati con noi sull’articolo dedicato.

Tappa Accorciata: L’annuncio ufficiale della Dakar 2021

L’organizzazione della Dakar 2021 ha emanato un comunicato stamani, prima della partenza, in cui avvisava dell’accorciamento della tappa odierna.

“A causa delle difficoltà incontrate nel concludere la tappa 5 da un numero significativo di concorrenti, si è deciso di ritardare di 1 ora e 30 minuti la partenza dei corridori e degli equipaggi dal bivacco di Al Qaisumah. Il percorso della speciale della tappa 6 è stato quindi accorciato di cento chilometri per rendere il programma meno impegnativo. Tuttavia, i concorrenti dovranno ancora affrontare sabbia e dune. Sebbene le capacità di navigazione giocheranno ancora una volta un ruolo decisivo nel risultato di questa speciale, anche le capacità fisiche di piloti e piloti saranno messe a dura prova, richiedendo loro uno sforzo considerevole. Dopodiché, si meriteranno pienamente il giorno di riposo che si svolgerà ad Ha’il.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Dakar 2021: La tappa dell'8 gennaio è stata accorciataSeguici su Google News

 

MotoriNewsRally