Football AmericanoNews

Adam Vinatieri conclude la sua carriera dopo 24 anni in NFL

Adam Vinatieri ha annunciato il ritiro

Si chiude ufficialmente la carriera di un mito.

Adam Vinatieri ha deciso di smettere a 48 anni come leader per punti realizzati nella storia della NFL.

Adam Vinatieri dice basta: 24 anni tra Patriots e Colts

Adam Vinatieri è visto da molti come il miglior kicker di sempre, il G.O.A.T. del Field Goal e uno dei più grandi di sempre a calcare, con un ruolo minore, il gridiron. Oggi è stato intervistato da un altro ex kicker degli Indianapolis Colts, Pat McAfee, nel suo programma radiofonico, annunciando il suo ritiro ufficiale dopo ventiquattro anni di gloriosa carriera passati tra i New England Patriots e gli Indianapolis Colts, vincendo quattro titoli, un record per la categoria.

Automatic Adam, Ice Man, Mr.Clutch … Questi sono alcuni dei soprannomi che gli hanno dato nel corso di un cammino nato con gli Amsterdam Admirals della NFL Europe, continuato da protagonista con i New England Patriots, dove due suoi field goal hanno deciso i Super Bowl vinti contro Saint Louis Rams e Carolina Panthers, e concluso nell’Indiana con gli Indianapolis Colts, dove era diventato un beniamino dei tifosi e dove non scendeva in campo in partite ufficiali dal 2019.

Tra i record che detiene Adam Vinatieri nella NFL ci sono quello di leader per punti realizzati (2,673) superando un altro kicker leggendario, Morten Andersen, field goal realizzati di fila (44) e numero di partite giocate ai playoff per un placekicker (32) , segnando 599 field goal in 715 tentativi, il tutto in 397 partite complessive tra regular season e playoff.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News