MotoriNews

Dakar 2022: Addio Marathon, normali le tappe 2 e 3

Dakar 2022: Addio Marathon, normali le tappe 2 e 3

Dakar 2022: è successo di tutto nei primi giorni della 44° edizione della Dakar nei pressi del nord dell’Arabia Saudita.

Dopo il misterioso caso dell’auto a fuoco davanti all’hotel di Jeddah nei giorni scorsi, ci si mette anche una forte inondazione nel territorio saudita.

Infatti per le prossime due tappe erano previste due Marathon dove i piloti non avrebbero potuto avere il supporto dei propri team, ma il forte acquazzone che ha colpito tutta la regione settentrionale del paese, ha inondato il bivacco di Al Atawiyah (arrivo della prossima tappa) dove i concorrenti avrebbero dovuto dormire in tenda senza il supporto dei loro meccanici e delle loro attrezzature.

Dakar 2022: i cambiamenti per la 2° e 3° tappa

Dakar 2022: l’organizzazione (ASO) a causa di queste inondazioni ha deciso di cambiare le prossime due tappe da Tappe Marathon a due giornate normali (ovvero con l’assistenza dei team ai loro rispettivi piloti).

Il cambiamento del percorso della prossima tappa è sull’arrivo e sul prossimo bivacco, che da Al Artawiyah sarà a Al Quaisumah, a un centinaio di chilometri dal Kuwait, mentre l’ASO sta lavorando alla partenza della terza tappa che sarebbe stata modificata.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

MotoriNewsRally