MMASport Da Combattimento

Dana White commenta il confronto tra Daniel Cormier e Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Dana White commenta il confronto tra Daniel Cormier e Jake Paul

Dana White ha archiviato con successo un altro PPV targato UFC, il primo in circa un anno ad essersi svolto con un caloroso pubblico presente in arena. UFC 261 ha visto l’avvenimento di risultati e fatti incredibili, degni di un grande evento della promotion, ma non tutti si sono realizzati all’interno dell’ottagono.

Come già è stato riportato, lo YouTuber Jake Paul, accompagnato dai suoi amici, si è seduto in prima fila per assistere all’evento dal vivo. La webstar, nel corso dell’evento, ha avuto un acceso faccia a faccia con l’ex campione dei pesi massimi Daniel Cormier, che era al tavolo di commento dell’evento.

Non sono mancate le parole del presidente in merito a questo episodio.

Le parole di Dana White

Il presidente Dana White ha affermato che c’era da aspettarselo da uno come Jake Paul, ma ha anche ribadito di non essere interessato a una figura come lui in UFC.

“C’è già un mercato per Jake Paul, ma non è ciò di cui mi occupo. Mi occupo di quello che è avvenuto stanotte, con un evento in sold out e un’arena piena di fan.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White commenta il confronto tra Daniel Cormier e Jake PaulDana White commenta il confronto tra Daniel Cormier e Jake Paul