UFCMMA

Conor McGregor chiede il rebooking di Chimaev vs Costa

Conor McGregor chiede il rebooking di Chimaev vs Costa

Conor McGregor ha chiesto un rebboking del match tra Khamzat Chimaev e Paulo Costa, lanciando una provocazione nei confronti dell’emiratino.

Tramite il suo profilo Twitter, l’irlandese vuole vedere l’imbattuto fighter, tornato nei pesi medi con una vittoria contro Kamaru Usman, sfidare qualcuno che sia un vero peso Medio prima di poter ottenere una opportunità per il titolo.

Costa, presente a UFC 294 e coinvolto in una rissa, ha risposto al post, affermando che è d’accordo su un nuovo tipo di organizzazione per l’incontro, che si sarebbe inizialmente dovuto disputare ad Abu Dhabi.

 

Conor McGregor provoca Chimaev su Twitter e vuole un nuovo match contro Paulo Costa

Dopo UFC 294, evento dell’omonima promotion disputato ad Abu Dhabi, Conor McGregor ha lanciato una provocazione nei confronti di Khamzat Chimaev, che ieri è tornato nei pesi Medi con una vittoria contro Kamaru Usman ai punti, chiedendo un rebooking del match contro Paulo Costa.

L’irlandese, leggenda delle MMA, ha dichiarato che qualcuno come l’emiratino, che proprio dall’evento di ieri rappresenterà la sua nuova nazionalità dopo aver lottato sotto bandiera svedese, dovrebbe sfidare qualcuno che sia un vero e proprio membro dei pesi Medi, ovvero il brasiliano.

Costa, presente tra il pubblico nonostante l’infortunio che lo ha obbligato fuori dal PPV e coinvolto in una rissa, ha subito condiviso quanto scritto da McGregor, accettando una eventuale sfida con il lottatore di origini russe.

Il match tra Chimaev e Costa si sarebbe dovuto svolgere ieri, ma l’operazione alla quale si è sottoposto “Borracinha” ha fatto saltare l’incontro.