News

Darren Till racconta l’incontro con Vettori in Thailandia

Darren Till racconta l'incontro con Vettori in Thailandia

Darren Till tornerà finamente nell’ottagono Sabato 10 Dicembre a UFC 282 presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

Il lottatore di Liverpool, molto amato dal pubblico, afforonterà il coriaceo sudafricano Dricus Du Plessis in un match della categoria dei pesi medi.

Till ha avuto numerosi vicissitudini e subito molti infortuni, nel recente passato, che lo hanno costretto più volte a ritirarsi dai match già in programma. Uno di questi fu nell’Aprile del 2021 quando il fighter britannico avrebber dovuto affrontare il nostro Marvin Vettori ma fu costretto a dare forfait a causa della frattura della clavicola.

Da quel momento i due iniziarono ad insultarsi spesso online fino a pochi giorni fa quando un evento fortuito li ha fatti incontrare.

Darren Till stupito dalla gentilezza di Vettori

Darren Till ha raccontato di essersi recato in Thailandia per allenarsi presso Tiger Muay Thai, inconsapevole del fatto che, negli stessi giorni, Marvin Vettori avesse fatto la stessa scelta:

“Stavo lottando nella gabbia presso Tiger Muay Thai e ho visto entrare questo ragazzo grosso e non sapevo chi fosse. Quando si è girato era Marvin e ho pensato: “Oh, m…a adesso ci scappa la rissa

Ci siamo stretti la mano e ci siamo messi subito al lavoro. Senza convenevoli abbiamo subito fatto sparring

“Pensavo che Marvin fosse risentito, ma, invece, è stato fantastico. Uno dei ragazzi più gentili che abbia mai incontrato. Forse un giorno combatteremo, ma non posso che dire cose positive su di lui dopo averlo incontrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)