Football AmericanoNews

Davante Adams non è più accusato di aggressione

Davante Adams non è più accusato di aggressione

Davante Adams non verrà più accusato di aggressione dopo i fatti avvenuti dopo la gara persa a Ottobre 2022 contro i Kansas City Chiefs.

Il WR dei Las Vegas Raiders aveva spintonato un fotografo, che aveva denunciato il giocatore e la franchigia subito dopo, alla fine del 30-29 con il quale i neroargento avevano perso quell’incontro, ma le accuse di aggressione sono cadute a inizio mese.

L’unica denuncia ancora in atto è quella che riguarda i danni fisici subiti dalla persona offesa, che ha avuto un colpo di frusta e dei possibili danni da concussione dopo essere caduto a terra.

 

Cadute le accuse di aggressione per Davante Adams sul fotografo spinto a Ottobre 2022

Dopo la partita persa per 30-29 dello scorso Ottobre dai suoi Las Vegas Raiders sui Kansas City Chiefs, Davante Adams aveva spintonato un fotografo, tale Ryan Zebley, che aveva denunciato la lega, le due squadre e lo stesso giocatore per aggressione e danni fisici.

All’inizio di questo mese sono cadute le accuse di aggressione nei confronti del Wide Receiver neroargento, secondo quanto dichiarato a un giornale locale da una portavoce del tribunale di Kansas City, mentre resta attiva la denuncia per danni fisici, in quanto Zebley avrebbe accusato dei sintomi da concussione dopo essere stato buttato a terra.

Dopo l’incontro, Davante Adams si era scusato per il brutto gesto, giustificandosi affermando che era un mix tra frustrazione per la sconfitta e il fatto che il fotografo stava correndo verso di lui, ma ciò non era bastato alla persona offesa per chiudere la questione.