Football AmericanoNews

Davante Adams resterà in campo fino a fine processo

Davante Adams resterà in campo fino a fine processo

Davante Adams non verrà punito dalla NFL per quanto avvenuto settimana scorsa fino a quando il processo nei suoi confronti non sarà finito.

Dopo la gara di Lunedì notte persa fuori casa dai suoi Las Vegas Raiders, il ricevitore ha spinto un fotografo che lo ha denunciato per aggressione.

Il giocatore ex Packers potrà quindi scendere ancora in campo fino a quando non verrà risolta la situazione e non verrà dato un verdetto.

 

Davante Adams: Nessun provvedimento, per ora, dalla NFL

Il Wide Receiver dei Las Vegas Raiders Davante Adams resterà in campo fino a quando non verrà risolto il processo nei suoi confronti per quanto avvenuto dopo il Monday Night Football perso contro i Kansas City Chiefs.

Un fotografo, spinto a fine gara dal giocatore, ha denunciato per aggressione l’ex Green Bay Packers nonostante le scuse fatte negli spogliatoi a mezzo stampa al membro dei media che è stato danneggiato. La polizia locale ha avuto modo di accettare la denuncia nei suoi confronti, in quanto il fotografo, il cui nome non è stato diffuso, avrebbe avuto dei danni fisici, anche se la cosa non dovrebbe sfociare in qualcosa di grave.

Fino a quando non arriveranno provvedimenti, la NFL non punirà Davante Adams, in quanto potrebbe risultare in una violazione della condotta personale dei giocatori.

Adams ha avuto tre gare con prestazioni con più di cento yarde in ricezione, nonostante il record di 1-4 ottenuto prima della Bye Week di questa settimana.