Demarcus Cousins cerca il rilancio in NBA e lo fa andando a giocare a Porto Rico, per i Guaynabo Mets.
L’ultima volta che l’ex Kings e Nuggets ha calcato i campi della lega statunitense fu lo scorso anno a Denver, quando disputò 31 gare prima della chiusura del contratto.
Boogie, così soprannominato, crede di avere ancora le carte in tavola per competere nel campionato di Basket più importante al mondo, e lo vuole dimostrare con una esperienza fuori dai propri confini.
DeMarcus Cousins è un nuovo giocatore dei Guaynabo Mets della massima serie di Porto Rico
Dopo dei provini andati male, DeMarcus Cousins vuole ancora dimostrare di avere le carte in tavola per tornare a giocare in NBA.
Il Centro, la cui ultima esperienza fu lo scorso anno a Denver, ha firmato per i Guaynabo Mets della Baloncesto Superior Nacional, la massima serie cestistica di Porto Rico, squadra tornata in vita nel 2019 sotto una nuova dirigenza dopo quattro anni di stop.
Il giocatore, che ha iniziato la carriera nel 2010 con i Sacramento Kings, non ha mai ottenuto degli anelli NBA nella sua carriera, andandoci vicino nel 2019, quando perse le finali contro i Toronto Raptors in quanto membro dei Golden State Warriors.
DeMarcus Cousins is signing with the Guaynabo Mets of the Puerto Rican Professional Basketball League, per @wojespn.
He will attempt to “try and find a pathway back to the NBA.” pic.twitter.com/VumcK5ZKJP
— Bleacher Report (@BleacherReport) April 11, 2023