BasketIndoor

Denver Nuggets potrebbero accogliere in squadra Alex Caruso?

Michael Jordan vende gli Charlotte Hornets per 3 Miliardi

I Denver Nuggets freschi del loro primo titolo NBA della storia potrebbero decidere di puntare a prendere Alex Caruso dai Chicago Bulls.

La stagione NBA 2022-2023 è stata un successo per la franchigia capitanata da coach Malone. Infatti, la squadra è stata saldamente in testa alla classifica della Western Conference praticamente dall’inizio della stagione.

I Nuggets hanno continuato a vincere anche nei momenti delicati, nella post season. La banda di Nikola Jokic e Jamal Murray ha dominato tutti gli avversari incontrati nei playoff NBA, comprese le Finals contro i Miami Heat di uno scatenato Jimmy Butler.

Primo storico anello NBA per i Denver Nuggets che ora non intendono abbassare la guardia: l’obiettivo è di creare una dinastia.

Denver Nuggets interessati ad Alex Caruso?

I Denver Nuggets si stanno godendo il loro primo storico successo in NBA, frutto di un lavoro pianificato nei minimi dettagli nel corso degli anni e alla fine ce l’hanno fatta.

Tuttavia, il front office sembra essere già all’opera per apportare dei miglioramenti alla franchigia. Ci sono alcuni contratti in scadenza che la società potrebbe non rinnovare più alcuni giocatori che potrebbero cambiare aria prima del tempo.

‘ClutchPoints’ riporta come la dirigenza starebbe osservando la situazione attorno ad Alex Caruso, affidabile difensore ex Lakers ora in forza ai Chicago Bulls.

Nel reparto offensivo la squadra non ha bisogno di grandi aggiustamenti viste le qualità di Jokic, Murray, Michael Porter Jr e compagni; alla franchigia serve un difensore abile e il profilo individuato potrebbe essere quello di Alex Caruso.

Inoltre, attenzione al mercato in uscita. Jeff Green è stato un giocatore importante per i campioni NBA 2022-2023 dei Denver Nuggets, ma pesano i suoi 36 anni sulle spalle, motivo per cui la dirigenza potrebbe decidere di non prolungare il contratto che è in scadenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denver Nuggets (@nuggets)