BoxeSport Da Combattimento

Deontay Wilder sfidato da Derek Chisora

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Deontay Wilder sfidato da Derek Chisora

Deontay Wilder è salito sul ring l’ultima volta il 9 Ottobre del 2021 quando perse il match trilogia contro Tyson Fury in un’epica battaglia tra pesi massimi divenuta già un classico della boxe.

Ultimamente il “Bronze Bomber” ha lasciato spesso trapelare molti dubbi sulla sua reale volontà di continuare a combattere.

Il campione americano, infatti, sente di aver già raggiunto i traguardi che sognava e non è sicuro di riuscire a trovare ancora le giuste motivazioni.

Tuttavia il suo nome esercita sempre grande richiamo tra gli appassionati e non mancano i pugili che vorrebbero poterlo affrontare.

Il più insistente di tutti nel perseguire tale sfida sembra essere, a oggi, Derek Chisora

Deontay Wilder: la sfida di Chisora

Derek Chisora, classe 1983, atleta britannico originario dello Zimbabwe, è ormai vicino al termine della sua carriera.

Il pugile inglese è noto per non essersi mai sottratto alle sfide più ardue, ma, negli ultimi due anni, ha inanellato 3 sconfitte consecutive, l’ultima delle quali nella rivincita contro Joseph Parker, con in palio l’investitura di sfidante ufficiale WBO dei pesi massimi.

Prima di ritirarsi, quindi, Chisora vorrebbe poter sfidare un grande personaggio come Deontay Wilder e saggiarne la leggendaria potenza:

Sono un grande fan del Bronze Bomber, e prima di appendere i guantoni al chiodo, vorrei assaggiare quella potenza“, ha dichiarato Chisora ​​a SecondsOut.com.Voglio venire in America e combattere con te, fratello.”

Al momento Deontay Wilder non ha risposto alla sfida e non ci sono state sue dichiarazioni in merito

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Deontay Wilder sfidato da Derek Chisora Deontay Wilder sfidato da Derek Chisora