Deshaun Watson è stato punito dalla NFL con sei partite di sospensione dopo lo scandalo che lo ha visto indagato per molestie sessuali.
Il QB dei Cleveland Browns, da più di un anno e mezzo, era indagato con più di venti denunce arrivate da donne che hanno avuto a che fare con lui nel suo periodo in Texas.
Watson, che è arrivato in Ohio lo scorso Marzo, ha ancora una denuncia aperta, mentre ha risolto privatamente con tutte le altre accuse a suo carico e sarà disponibile a partire dalla settima giornata di gare della prossima stagione.
Deshaun Watson è stato sospeso dalla NFL: Tornerà dopo sei partite di squalifica
Deshaun Watson è stato punito con una squalifica da sei partite dalla NFL a causa delle accuse di molestie sessuali a suo carico. Il giocatore, durante il suo periodo con gli Houston Texans, ha ricevuto più di venti denunce da diverse donne, molte di queste risolte in maniera privata, mentre una di queste è ancora aperta, con una massaggiatrice che ha denunciato il QB, attualmente giocatore dei Cleveland Browns, per abusi nei suoi confronti.
La NFL considera tutto ciò una violazione del codice di condotta personale della lega e tornerà disponibile per giocare solo alla settima giornata della stagione che inizierà questo Settembre.
Deshaun Watson si è trasferito a Cleveland tramite trade per alcune scelte dei Draft 2023 e 2024 dopo una stagione da separato in casa nello stato della singola stella, tra le accuse nei suoi confronti e il malcontento che aveva nei confronti della dirigenza dei Texans, dimostrato dal fatto che non è sceso in campo per tutta la stagione precedente, conclusa 4-13 e al terzo posto della AFC South.