BasketIndoor

Detroit Pistons vicini al record sconfitte negli sport usa

Detroit Pistons vicini al record sconfitte negli sport usa

I Detroit Pistons sono ad un passo dal record negativo di sconfitte consecutive per una squadra di uno sport professionistico americano.

Non c’è pace per la franchigia di Tom Gores, l’attuale proprietario della suddetta squadra NBA, che continua a scrivere record negativi in questa stagione fallimentare.

Nonostante i Detroit Pistons possano contare su ottimi talenti come Cade Cunningham, Ausar Thompson, più giocatori esperti come Bojan Bogdanovic, non riescono a sbloccare la drammatica situazione nella regular season 2023-2024.

I Detroit Pistons stabiliranno il record negativo negli sport USA?

E a dire che i Detroit Pistons avevano cominciato la stagione in modo positivo con due vittorie nelle prime tre partite di regular season. Qualcosa però si è inceppato e i 3 volte campioni NBA hanno iniziato a perdere gare su gare fino al triste record attuale di 28 sconfitte di fila.

Con la sconfitta di questa notte ai danni dei Boston Celtics – partita che i Pistons stavano per vincere grazie ad un notevole vantaggio di ben 21 punti – hanno stabilito il record negativo di 28 sconfitte consecutive eguagliando i Philadelphia 76ers del 2014-2016.

Tuttavia, potrebbe non essere finita qui. Nel caso dovessero perdere anche la prossima partita, che si disputerà il 31 dicembre contro i Toronto Raptors, i Pistons eguaglierebbero la più grande striscia negativa senza vittorie per una squadra sportiva professionistica negli Stati Uniti d’America.

Stiamo parlando dei Cardinals che nel Football Americano, nel periodo compreso tra il 1942 e il 1945 hanno perso 29 partite consecutive.

Dunque, c’è ancora un’ultima occasione in questo 2023 nero per i Detroit Pistons per non scrivere ulteriormente la storia dello sport USA ancora più in negativo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detroit Pistons (@detroitpistons)