Ad imageAd image

Devin Haney: mi aspetto un Lomachenko migliore

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Devin Haney: mi aspetto un Lomachenko migliore

Devin Haney ha parole molto critiche nei confronti di Lomachenko, sostenendo che il suo ultimo incontro sia stato a dir poco deludente.

Non è decisamente stata la migliore prestazione di Lomachenko“, afferma Devin Haney, “mi aspetto una versione migliore se combatteremo“.

- PUBBLICITA-

All’Hulu Theater, di Madison Square Garden, New York City , il campione dei pesi leggeri WBC, WBO, IBF e WBA Devin Haney era a bordo ring sabato sera, ad assistere alla vittoria dell’ex campione del mondo di tre divisioni Vasiliy Lomachenko, che si è imposto per dodici round all’unanimità sull’imbattuto Jamaine Ortiz (16-1-1, 8 KO).

I punteggi sono stati 115-113, 116-112 e 117-111.

mi aspetto molto meglio

Devin Haney, ingeneroso con Lomachenko?

Ricordiamo che Devin Haney è reduce da una serie di vittorie dominanti su George Kambosos, mentre Lomachenko tornava dopo quasi un anno di stop.

L’ultima volta si era visto nel dicembre 2021, con una vittoria per decisione su Richard Commey.

Inoltre Ortiz ha dato vita a un incontro molto competitivo per tutti i dodici round iniziando subito forte, mentre Lomachenko è partito a rilento e ha iniziato ad ingranare nel quinto round.

Ortiz si è poi adattato passando alla posizione di mancino, il che ha creato un altro rompicapo da risolvere per Lomachenko, con il veterano si è imposto nei round di campionato in quello che si è rivelato un incontro molto più duro di quanto molti si aspettassero.

Il piano di Top Rank è di far incontrare Lomachenko con Haney nel 2023.

Sebbene Haney abbia ritenuto che Lomachenko sia apparso un po’ piatto, si aspetta una versione molto migliore quando si incontreranno sul ring: “penso che non sia stata la migliore prestazione della sua carriera, ma so che se io e Loma dovessimo combattere, vedremmo sicuaramente una versione migliore dell’incontro di questa sera, comunque congratulazioni e speriamo di poterlo fare“, ha detto Haney.

devin haney ph. facebook@ devin haney
devin haney ph. [email protected] devin haney

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento