GolfNews

Tiger Woods operato al piede dopo il ritiro al The Masters

Tiger Woods operato al piede dopo il ritiro al The Masters

Tiger Woods ha annunciato di essersi operato al piede dopo il ritiro avvenuto per problemi fisici al The Masters di quest’anno.

Per il golfista californiano, che da un paio di anni sta lottando contro il proprio fisico dopo un incidente in auto, si tratterà probabilmente di un lungo stop.

Per fortuna, l’intervento è riuscito alla perfezione e la leggenda del Golf inizierà subito la sua riabilitazione.

 

Tiger Woods si è operato dopo il ritiro ad Augusta: Quale sarà il suo futuro?

Tiger Woods ha rivelato sui social di essersi operato per risolvere l’artrite post-traumatica della frattura al tallone che gli ha dato tanti problemi negli ultimi mesi.

Il The Masters è stato l’ultimo torneo al quale ha partecipato, ritirandosi prima del terzo giorno di gara dopo i problemi fisici che tanto lo hanno perseguitato dopo l’incidente del 2021.

Un altro evento che lo ha visto fuori per problemi fisici è stato il PGA Championship dello scorso anno, dove già allora si iniziava a parlare del futuro del californiano, che nonostante tutto sembra essere ben lontano da un vero e proprio ritiro dalle competizioni.

Dopo l’operazione, conclusa con successo, Woods inizierà il suo percorso di riabilitazione che lo riporterà, con i giusti tempi, di nuovo in campo.

 

 

GolfNewsOutdoor