NewsOutdoor

Premier Padel Milano – streaming e dove vederlo

Premier Padel Milano - streaming e dove vederlo

Il Premier Padel torna in Italia per un torneo all’Allianz Cloud di Milano dal 5 all’11 Dicembre.

Uno dei tornei più importanti di padel torna in Italia per la tappa di Milano che si svolgerà nel mese di Dicembre e saranno visibili sia su Sky che in streaming.

Ecco dove sarà possibile vedere il P1 Premier Padel Milano.

 

Premier Padel Milano: ecco su quali canali sarà visibile

Il Premier Padel Milano avrà un eco mediatico importante con oltre 120 paesi collegati per vedere le partite; per l’Italia le partite saranno visibili sul canale 206 (Sky Action HD) dal 9 all’11 Dicembre, permettendo agli appassionati di vedere dai Quarti di Finale alle Finali per il podio.

Si comincia quindi Lunedì 5 Dicembre con le prime partite dei gironi per poi proseguire il 9 Dicembre con la fase ad eliminazione diretta a partire dalle 16.00; il 10 Dicembre, sempre a partire dalle 16.00, saranno visibili le due semifinali del torneo di Milano fino ad arrivare a Domenica 11 Dicembre con le finali che determineranno il podio del torneo.

Nonostante il Premier Padel Milano non faccia parte del WPT (World Padel Tour), ha comunque ricevuto il consenso del Qatar Sports Investments oltre della PPA (Padel Pro-player Association) oltre che della FIP (Federazione Internazionale Padel).

In alternativa a Sky, tutte le partite dell’ Allianz cloud saranno visibili anche sul canale YouTube del Premier Padel Tour oltre che sulle piattaforme NowTV e SkyGo tutti in HD.