NotizieBasket

Shaquille O’Neal ha previsto la vittoria dei Miami Heat

Shaquille O'Neal ha previsto la vittoria dei Miami Heat

Shaquille O’Neal si è confermato un ottimo conoscitore del gioco dato che ha previsto la vittoria degli Heat questa notte contro i Boston Celtics.

I playoff NBA 2024 si stanno scaldando sempre di più con le varie squadre che hanno terminato tutti quanti la seconda partita. Questa notte gli occhi erano puntati sulla bollente eterna sfida tra la capolista Boston Celtics e i Miami Heat, due squadre che negli ultimi anni si stanno incontrando spesso e volentieri nella post season.

I biancoverdi erano ritenuti dalla maggior parte i favoriti per la gara 2 visto non solo la forza della squadra, ma anche dell’assenza del leader degli Heat Jimmy Butler. Tuttavia, per leggenda del Basket non la pensava così e ci ha visto lungo.

Gli Heat possono vincere la serie per Shaquille O’Neal?

Shaquille O’Neal ha fatto la sua previsione prima della partita durante la trasmissione ‘NBA on TNT’ e ovviamente non poteva essere banale:

“Tutti quanti pensate che questa sera i Celtics avranno vita facile, ma io non la penso in questo modo. Anzi, io dico che vinceranno i Miami Heat con 10 punti di distacco”.

La motivazione dell’ex giocatore è stata: “Miami non può contare su Butler, quindi, saranno costretti a far girare di più la palla per tirare il più possibile da tre punti, ma questo è anche il gioco dei Celtics”.

Shaquille O’Neal non ha cambiato idea neanche al termine del primo tempo dove gli Heat stavano perdendo la partita: “Continueranno a tirare da tre punti e vinceranno questa gara”.

In effetti, i Miami Heat sono riusciti a portarla a casa vincendo esattamente di 10 punti di distacco (111 a 101), proprio come aveva pronosticato Shaquille O’Neal che poi ha esultato in un modo simpatico: fingendo di chiamare, con una mazzetta di finti dollari, a Pat Riley e Micky Arison, il primo presidente e il secondo proprietario della franchigia dei Miami Heat.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Koiled (@koiled0)