Formula 1Motori

Drive To Survive S4: annunciata la data di uscita su Netflix

Drive To Survive S4: annunciata la data di uscita su Netflix

Drive To Survive: annunciata la data dell’uscita della 4° stagione dedicata alla Formula 1 su Netflix. 

La produzione della docu-serie ha annunciato tramite uno spot pubblicitario mandato in onda durante Superbowl LVI  della NFL (vinto poi dai Los Angeles Rams) che la quarta stagione uscirà Venerdì 11 Marzo 2022.

Una quarta stagione molto attesa da tutti i fan visto che si parlerà del campionato 2021 di Formula 1 dove è andato in scena il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con il neo campione del mondo che però ha deciso di non partecipare alle registrazioni per non far parte ad eventuali polemiche.

Formula 1: Drive To Survive su Netflix dall’ 11 Marzo

La quarta stagione di ‘Formula 1: Drive To Survivesarà dunque disponibile su Netflix Venerdì 11 Marzo 2022.

La data, ovviamente, non è stata scelta a caso dato che l’11 Marzo sarà il secondo dei tre giorni della seconda sessione di test ufficiali sulla pista di Shakir in Bahrain.

Dunque l’attenzione sul mondo della Formula 1 dal 10 al 12 Marzo 2022 sarà alle stelle, considerando che i test in Bahrain (a differenza dei 3 giorni a Barcellona) saranno ripresi e trasmessi in diretta TV in tutto il mondo.

Anche la quarta stagione di Drive To Survive presenterà 10 puntate con una durata di circa 45/50 minuti ciascuna e racconterà tutto ciò che è successo e i retroscena del campionato del mondo di Formula 1 del 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News