Formula 1Motori

Williams FW44: rimosso il logo Senna sulle monoposto

Williams FW44: rimosso il logo Senna sulle monoposto

Williams FW44: per la prima volta dal 1995 il team di Grove ha deciso di rimuovere dalle sue vetture l’adesivo dedicato alla memoria di Ayrton Senna.

Infatti sin dalla stagione del 1995, in tutte le vetture del team fondato da Sir Frank è sempre apparso l’adesivo con il logo che ricorda la memoria del tre volte campione del mondo di Formula 1 tragicamente scomparso nel Gran Premio di Imola del lontano 1994.

Ma da quest’anno questa “tradizione” è destinata ad interrompersi tra lo stupore dei fan.

Logo Dedicato Alla Memoria Di Ayrton Senna
Logo Dedicato Alla Memoria Di Ayrton Senna

 

 

Williams FW44 senza il logo ‘Senna’: le parole di Jost Capito

La scelta della Williams di togliere il logo dedicato alla memoria di Ayrton Senna dalla FW44 ha fatto deludere ed arrabbiare parecchi fan della Formula 1.

Subito dopo il lancio della livrea della nuova monoposto, il team principal Williams Jost Capito ha voluto dare una spiegazione riguardo a questa scelta:

Vogliamo andare avanti e proiettarci nel futuro. Abbiamo una nuova vettura per una nuova era della F1 ed abbiamo anche rinnovato il nostro museo dove c’è una zona speciale dedicata ad Ayrton”.

“Dobbiamo guardare avanti e non mostrare più ai piloti la “S” di Senna per ricordagli cosa è accaduto ogni volta che salgono in macchina. Adesso è il momento per la squadra di voltare pagina, essere grati ad Ayrton ed onorare la sua memoria nello spazio dedicato nel museo

Non ci siamo consultati con la famiglia, ma stiamo lavorando con la fondazione e aumenteremo gli sforzi per implementare il nostro supporto. Credo che molte persone trarranno beneficio da questo. Dobbiamo ancora finalizzare gli ultimi dettagli, ma penso che sia davvero un ottimo programma”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News