Il debutto di Manolo Zecchini nella UFC nell’evento del 2 Settembre a Parigi è stato spostato nella Main Card.
Nella giornata di oggi è stato annunciato che il match del fighter veneto contro Morgan Charriere, inizialmente previsto nella Card preliminare dell’evento nella capitale francese, è stato spostato tra gli incontri principali del PPV che avrà come main event l’incontro tra Cyril Gane e Sergey Spivak.
Per Zecchini sarà il debutto assoluto nella famosa promotion statunitense dopo un passato in Venator e Cage Warriors.
Manolo Zecchini vs Morgan Charriere spostato nella Main Card di UFC Fight Night Parigi
L’incontro che vedrà di fronte Morgan Charriere e Manolo Zeccchini, debutto assoluto dell’Angelo Veneziano nella UFC, è stato spostato nella Main Card del PPV facente parte della serie Fight Night che si disputerà alla Accor Arena di Parigi il 2 Settembre.
Il fighter veneto avrebbe dovuto lottare nella card preliminare contro l’esperto francese, ma un cambio di programma all’ultimo momento vedrà l’ex Venator e Cage Warriors fronteggiarsi tra gli incontri di punta dell’evento.
Zecchini è il secondo fighter italiano attualmente sotto contratto nella promotion di MMA più famosa al mondo dopo Marvin Vettori, e arriva al match del 2 Settembre con un record di 11-3 e l’ultimo match disputato a Ottobre 2022, vinto per KO contro Abou Tounkara a Venator FC 12.
Breaking News! Cambio di card a UFC Parigi) Manolo Zecchini 🇮🇹 debutta in main card contro Morgan Charriere. Match di apertura della card. Diretta su DAZN sabato dalle 21 con Caronte al timone. #UFCDaznItaly #UFCsuTwitch
— Alex Dandi (@alexdandi) August 30, 2023