MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev è a Las Vegas

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev è a Las Vegas

Khamzat Chimaev non sta passando un bel periodo da alcuni mesi, visto il peggioramento delle sue condizioni di salute e la cancellazione del match contro Leon Edwards dovuto appunto a complicazioni legate al COVID-19.

In questa settimana, inoltre, il russo naturalizzato svedese ha scioccato molti sui social media dopo aver annunciato la sua intenzione di ritirarsi, anche se diverse persone interne al suo team e Dana White hanno smentito questa cosa.

Nel pieno di questa atmosfera di incertezza, “Borz” ha fatto sapere su Instagram che si trova a Las Vegas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khamzat Chimaev (@khamzat_chimaev)

I motivi per cui Khamzat Chimaev è a Las Vegas

Dana White, nelle dichiarazioni in cui smentisce il ritiro dell’atleta, ha aggiunto che quest’ultimo è stato già a Las Vegas per diversi controlli medici nell’ultimo periodo. E’ possibile, pertanto, che Chimaev debba fare ulteriori controlli e, magari, parlare anche con il presidente della UFC in merito a quanto è accaduto.

Prima che il fighter annunciasse il ritiro sui social media, era stato detto che il suo ritorno nell’ottagono sarebbe previsto per il mese di giugno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev è a Las Vegas Khamzat Chimaev è a Las Vegas