NotizieeSports

Dyrus non ha ricevuto dei pagamenti dai TSM

Dyrus non ha ricevuto dei pagamenti dai TSM

Dyrus, uno dei pro-player di League Of Legends più famosi, ha ammesso che i TSM hanno mancato un pagamento nei suoi confronti.

I TSM, a partire dal 2023, non esistono più nel panorama mondiale di League Of Legends. Una delle squadre più amate ed apprezzate del panorama mondiale ha lasciato sicuramente un grande vuoto nei fan ma anche nelle tasche dei giocatori che aveva sotto contratto, come dichiarato dall’ex top-laner Dyrus.

Stando a quanto detto dall’ex giocatore, ormai ritiratosi dalle scene competitive quasi 7 anni fa, i TSM hanno mancato un pagamento nei suoi confronti. Nonostante si parli ormai del passato, queste dichiarazioni non hanno fatto altro che alimentare il malcontento nei confronti delle squadra americana.

Le dichiarazioni di Dyrus sui mancati pagamenti dei TSM

Stando a quanto dichiarato da Dyrus, il pagamento mancate da parte dei TSM riguarda la sua ultima stagione da professionista del 2017. Prima di allora il giocatore aveva fatto già parlare di se agli albori di League Of Legends diventando, durante la 1° stagione del competitivo mondiale, uno dei migliori giocatori del MoBa di Riot Games.

Negli ultimi anni Dyrus si è dedicato alla carriera di streamer con ottimi risultati ma questa macchia nei confronti dei TSM è rimasta indelebile. Già nel 2017 la squadra era sotto il diretto controllo di Reginald, ex pro-player di League Of Legends che nel corso degli anni ha fatto spesso parlare di se per i modi discutibili di approcciarsi ai giocatori ed allo staff della squadra.

Dopo queste dichiarazioni di Dyrus risulta ancora più lampante la mancanza di trasparenza dei TSM che ha portato la squadra ad abbandonare il competitivo di League Of Legends. L’organizzazione ha recentemente dichiarato di essere tornata nel competitivo di Counter Strike 2 dopo 7 anni di assenza dopo aver venduto il suo slot nella LCS agli Shopify Rebellion.