Ad imageAd image

Sport invernali: buone notizie dallo Speed Skating

Lothar Zamana
Lothar Zamana
2 minuti di lettura
Sport invernali: prime medaglie dal Pattinaggio artistico

Sport invernali: buone notizie dal mondo del Pattinaggio di velocità, anche se non ci sono state medaglie, ci sono importanti piazzamenti.

Sono da segnalare i due quarti posti che sono arrivati sia da Andrea Giovannini che da Laura Peveri.

- PUBBLICITA-

La prova è la medesima, ovvero la Mass Start.

La Mass Start è la prova che ha regalato a Francesca Lollobrigida la seconda medaglia olimpica a Pechino 2022 e si differenzia dalle altre prove dello Speed Skating dal fatto che si parte tutti assieme e non a duelli.

Sport invernali: la prima tappa di CdM di Speed Skating è andata più che bene

L’Italia degli sport invernali ha vissuto un weekend da favola nel comparto ghiaccio, dopo le vittorie di Daniel Grassl e della coppia Charlene Guignard e Marco Fabbri nel pattinaggio di figura, ecco grandi soddisfazioni anche dal Pattinaggio di velocità.

Infatti, ieri è andato a medaglia, con la seconda piazza, il veneto Davide Ghiotto e si sono ottenuti altri 2 quarti posti in questa giornata dalle Mass Start.

Non male come bottino per una nazionale che ha convocato molti giovani e che come punta ha convocato il solo Ghiotto.

In attesa che riprenda la stagione dello Sci Alpino, il mondo delle discipline invernali continua a darci importanti risultati all’inizio del quadriennio che ci porterà ai Giochi olimpici in casa nel 2026.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lothar Zamana, 31 anni da Rovigo. Grande appassionato di sport, specialmente invernali. In gioventù ha praticato ciclismo e pallavolo, ma crescendo ha capito che lo sport è meglio commentarlo che praticarlo. Entra nel team TSOS per dare maggiore risalto al mondo dello sport che ha minore visibilità.
1 commento