MMASport Da Combattimento

Edson Barboza vs Shane Burgos aggiunto ad UFC 262

Dal nostro partner: FIGHT

Edson Barboza vs Shane Burgos aggiunto ad UFC 262

Edson Barboza e Shane Burgos si affronteranno ad UFC 262 nella categoria pesi piuma in una location ancora da confermare. A riportare la notizia è Combate, che come sempre rimane una delle testate di riferimento per i fighter di origine brasiliana.

Edson Barboza al test Shane Burgos

Terzo match nella categoria Featherweight per il fighter di Nova Friburgo, che da poche settimane ha firmato un nuovo accordo con la promotion di Dana White. Dopo essere tornato alla vittoria lo scorso ottobre contro Makwan Amirkhani, il veterano della UFC vorrà ripetersi per agganciare la parte alta del ranking, anche se la sua condizione fisica appare ormai in decadimento costante, anche se lento.

Di fronte si troverà Shane Burgos, reduce invece da una sconfitta per decisione unanime contro Josh Emmett lo scorso giugno, che ha spezzato la striscia di tre vittorie consecutive che si portava sulle spalle. “Hurricane” è un fighter completo, conta solo due sconfitte in carriera e non è un avversario da sottovalutare anche perchè è nel prime della sua forma fisica.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Edson Barboza vs Shane Burgos aggiunto ad UFC 262Edson Barboza vs Shane Burgos aggiunto ad UFC 262