MotoriNews

Extreme E: debutto su Forza Horizon 5

Extreme E: debutto su Forza Horizon 5

Extreme E: i famosi SUV elettrici del campionato del mondo debutteranno nel prossimo aggiornamento del videogioco Forza Horizon 5.

Nella giornata di oggi è uscita l’espansione Forza Horizon 5: Hot Wheels e a partire dal 21 Luglio 2022 inizierà anche la Series 10 del famoso videogioco dedicato alle corse automobilistiche.

Al momento non sono rese note di aggiornamento della prossima patch ma gli sviluppatori hanno annunciato che verranno sistemati diversi bug tra cui:

-I giocatori in Eliminator non saranno sfidati testa a testa quando giocano con la telemetria in overlay

-I giocatori possono perdere crediti quando un’offerta fallisce sulla casa d’aste

-Alcune auto si sentono più instabili da guidare a causa del cambiamento della fisica nella Series 9 quando si gioca con la simulazione della regolazione dello sterzo.

Oltre a questi aggiornamenti nei bug troveremo il debutto delle auto dell’Extreme E.

Extreme E: le auto e gli Xprix presenti

L’Extreme E farà così il suo debutto ufficiale in un videogioco. I suv elettrici potranno essere guidati nel videogioco Forza Horizon 5 Series 10 e con il passare del tempo si potranno disputare diverse tappe del mondiale.

Si inizia in estate con l’Island X Prix, lungo la costa orientale a Playa Azul, si continua in autunno con l’Energy X Prix attraverso la città di Guanajuato, In inverno il Copper X Prix nel canyon e in primavera il Desert X Prix, che si conclude nelle Dunas Blancas.

Nel corso della serie inoltre si potrà sbloccare diverse varianti dell’ODYSSEY 21, le rappresentanti delle squadre che gareggiano nell’Extreme E Championship 2022.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News