Emma Raducanu sfiderà per la prima volta in carriera Serena Williams a Cincinnati, prima dello US Open.
Il sorteggio dell’ultimo torneo WTA prima dell’appuntamento di Flushing Meadows, vede di fronte la numero dieci del ranking, nonché campionessa in carica del torneo, contro la leggenda del tennis americano, già sei volte vincitrice della competizione.
Dopo essere stata eliminata da Camila Giorgi a Toronto, la britannica avrà di fronte a sé una tennista pronta al ritiro, fissato proprio alla fine del torneo di New York.
Emma Raducanu: Subito la sfida contro Serena Williams
Emma Raducanu, numero dieci al mondo, è stata sorteggiata contro Serena Williams al primo turno del torneo WTA di Cincinnati, l’ultimo prima degli US Open.
Si tratterà di una sorta di scontro generazionale tra due delle tenniste che hanno caratterizzato il Tennis mondiale: La britannica, a soli diciotto anni, ha conquistato il torneo di Flushing Meadows lo scorso anno da unseeded, e sfiderà la sei volte regina di New York, pronta a ritirarsi dopo la manifestazione di quest’anno.
Per le due sarà il primo scontro ufficiale, e la vincitrice sfiderà una tra Viktoria Azarenka e Kaia Kanepi al secondo turno. Per entrambe sarà una occasione da non perdere per riscattarsi dei cammini sfortunati di Toronto, dato che Emma Raducanu è stata sconfitta al primo turno da Camila Giorgi, mentre Serena Williams è stata battuta da Belinda Belcic ai sedicesimi di finale.