BasketIndoor

Ettore Messina smentisce le voci su Kemba Walker a Milano

Ettore Messina smentisce le voci su Kemba Walker a Milano

Ettore Messina ha smentito tutte le voci in merito a un avvicendamento dell’Olimpia Milano su Kemba Walker.

Negli ultimi giorni la Gazzetta Dello Sport aveva dato la notizia di un interesse delle Scarpette Rosse verso l’ex Charlotte Hornets, rumor che ha fatto il giro d’Europa.

Nella conferenza stampa successiva alla gara vinta contro Tortona per 79-63, Messina ha prontamente negato tutte le cose dette, affermando che quanto scritto dalla Rosa era una fake news.

 

Ettore Messina: “Kemba Walker? Non c’è niente”

Dopo la vittoria in casa su Tortona, Ettore Messina, capo allenatore dell’Olimpia Milano, ha smentito tutte le voci in merito all’arrivo di Kemba Walker nella squadra meneghina.

Kemba Walker? Non c’è niente. Non ho nessuno commento da fare. Chiedete alla Gazzetta che ha lanciato questa primizia senza neanche fare una telefonata a noi. Evidentemente si usa così, leggi su Twitter e fai un articolo“, ha dichiarato in conferenza stampa l’Head Coach delle Scarpette Rosse.

L’Olimpia Milano ha chiuso il girone d’andata con 12 vittorie e 3 sconfitte, lo stesso record della Virtus Bologna, anche se saranno loro ad avere la prima testa di serie in vista della Final Eight di Coppa Italia, sfidando Brescia al primo turno.