CalcioOutdoor

EURO 2020: Recap 3 Luglio

EURO 2020: Recap 3 Luglio

Si chiude un’altra giornata di EURO 2020, si giocano gli ultimi due quarti di finale. Il sogno danese affronta Patrik Schick. I Tre Leoni si scontrano con Shevchenko.

Repubblica Ceca vs Danimarca (1-2) – EURO 2020

La Danimarca fa totalmente la sua partita, i gol di Delaney e Dolberg nel primo tempo la anestetizzano. Nel secondo tempo Schick segna ma non basta, dopo la sua uscita per crampi la sua nazionale fa ancora più fatica, è disordinata e non riesce a pareggiarla. La Danimarca vola in semifinale.

Ucraina vs Inghilterra (0-4) – EURO 2020

Dominio inglese, la nazionale di Shevchenko fa fatica sin dall’inizio. Gli inglesi pressano bene, giocano bene, avanzano bene, difendono bene. Al minuto quattro la apre Harry Kane, raddoppia Maguire al quarantasei e triplica Kane al cinquanta. La chiude il grande Jordan Henderson al minuto sessantatre. Altra super prova dei Tre Leoni, conferma per l’attaccante degli Spurs, altra sontuosa prestazione per Luke Shaw. L’Inghilterra affronta la Danimarca in semifinale, di nuovo a Wembley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

EURO 2020: Recap 3 LuglioSeguici su Google News