IndoorNews

Europei Nuoto Roma 2022: rinviato programma acque libere

Europei Nuoto Roma 2022: rinviato programma acque libere

Europei Nuoto: ai campionati di Roma 2022 sono stati rinviati a Sabato 20 Agosto tutti i programmi previsti delle acque libere.

In questi giorni nella capitale italiana si stanno svolgendo i campionati europei di nuoto dove i padroni di casa della nazionale italiana stanno letteralmente dominando nel medagliere.

La nazionale azzurra infatti al termine della giornata di ieri, Mercoledì 17 Agosto, era stabilmente al primo posto con ben 52 medaglie (19 ori, 19 argenti e 14 bronzi) davanti all’Ucraina ‘ferma’ a 12 medaglie (9 ori e 3 argenti) mentre sull’ultimo gradino del podio troviamo il Regno Unito a quota 19 (6 ori, 6 argenti e 7 bronzi), indietro solo per aver conquistato un minor numero di medaglie d’oro.

Europei Nuoto Roma 2022: il maltempo rinvia di nuovo il programma nelle acque libere

Europei Nuoto: Ai campionati di Roma 2022, il programma delle acque libere è previsto presso le spiagge di Ostia, purtroppo però il maltempo che sta caratterizzando questo periodo nel litorale laziale ha costretto gli organizzatori a spostare ulteriormente il programma.

La 10 km inizialmente era prevista per domani mattina alle ore 9:00, ma il maltempo ha indotto gli organizzatori degli europei a cancellare il programma di domani spostando la 10 Km a Domenica 21 Agosto, mentre la 5 Km e 25 Km sia maschili che femminili verranno disputate tutte nella giornata di Sabato 20, salvo condizioni climatiche avverse.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News