Bellator - PFLMMA

Luke Rockhold potrebbe combattere a Bellator?

Luke Rockhold potrebbe combattere a Bellator?

Luke Rockhold potrebbe continuare la sua carriera da lottatore professionista di MMA in Bellator.

L’americano ha combattuto il suo ultimo incontro nella notte del 20 agosto 2022, data in cui ha perso a Salt Lake City a UFC 278 uno splendido match contro il brasiliano Paulo Costa.

Al termine della battaglia di 15 minuti Rockhold in lacrime ha annunciato il ritiro non solo dalla UFC, ma anche da fighter pro di MMA. Tuttavia, pare che Luke ci abbia ripensato e potrebbero spalancarci per lui le porte di Bellator, la seconda promotion americana più prestigiosa di MMA.

Scott Coker su Luke Rockhold: sabato parleremo, vediamo cosa si può fare

Il presidente Bellator Scott Coker ha dichiarato che sabato, in occasione dell’evento del ritiro di Fedor Emelianenko, parlerà con Luke Rockhold.

Ecco le sue parole a ‘MMA Junkie’ “Ho sentito che Luke sarà presente nell’arena. Molto probabilmente faremo una bella chiacchierata, vediamo cosa si può fare. Io e lui non abbiamo mai parlato prima, abbiamo avuto da fare in questi giorni, quindi, sabato sarà l’occasione giusta per confrontarci”.

Ricordiamo che Luke Rockhold è stato già campione del mondo in una promotion dello stesso Scott Coker. Era infatti a Strikeforce, più di 10 anni fa con Luke che ha conquistato e difeso la cintura dei pesi medi. In Strikeforce Rockhold non ha mai perso, ha vinto tutti i 9 combattimenti affrontati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luke Rockhold (@lukerockhold)