IndoorNews

Luigi Busà risponde ai commenti di Fedez sul Karate

Luigi Busà risponde ai commenti di Fedez sul Karate

Luigi Busà ha risposto via social ai commenti fatti da Fedez sul Karate in una puntata recente di Muschio Selvaggio

Il campione olimpico a Tokyo 2020 nel Kumite, inserito nel programma in quanto sport nazionale nipponico, ha avuto modo di rispondere al rapper milanese, che ha definito il Karate uno sport inutile, invitandolo ad allenarsi con lui, senza far scaturire alcuna polemica.

Tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Busà ha difeso l’opinione fatta dal conduttore del podcast.

 

Luigi Busà: La risposta a Fedez sul Karate

Luigi Busà, che a Tokyo 2020 ha vinto un oro storico per il Karate italiano, ha risposto ai commenti fatti da Fedez in merito alla disciplina sportiva.

Nella puntata di Muschio Selvaggio con protagonista Marvin Vettori, Fedez ha definito il Karate uno sport inutile:

Un’arte marziale inutile è il Karate. Sono cintura blu. Ho perso anni della mia vita a imparare cose completamente inutili… Mossette goliardiche“, ha dichiarato il famoso rapper milanese nella trasmissione.

Il campione siciliano non è sceso nella polemica, e ha difeso lo sport nel suo piccolo:

Il Karate è una delle più antiche arti marziali al mondo che insegna il rispetto e la disciplina per noi stessi e verso gli altri. Faccio questo video per difendere il mio sport, la mia categoria e per portare avanti un orgoglio italiano perché ad oggi, siamo campioni olimpici in quest’arte marziale. Ma non solo. Sono qui a difendere lo sport, qualsiasi esso sia“, ha dichiarato Luigi Busà, che nello stesso video ha invitato Fedez ad allenarsi con lui

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Busà (@luigibusa1)