NotizieIndycar series

Linus Lundqvist correrà al Gallagher GP di Indianapolis

Linus Lundqvist correrà al Gallagher GP di Indianapolis

Linus Lundqvist è stato confermato da Meyer Shank Racing per il Gallagher Grand Prix che si correrà questo weekend a Indianapolis.

Dopo l’ottimo debutto al Music City Grand Prix a Nashville, dove si è qualificato undicesimo ed è uscito per un incidente dopo aver fatto anche il giro più veloce, il campione in carica della Indy NXT, allora chiamata Indy Lights, continuerà alla guida della vettura del team.

Il ventiquattrenne svedese sostituisce Simon Pagenaud, ancora fermo dopo l’incidente nelle prove sul tracciato di Mid Ohio.

 

Meyer Shank Racing richiama Linus Lundqvist per il Gallagher Grand Prix

Nella giornata di oggi Meyer Shank Racing ha deciso di confermare alla guida Linus Lundqvist per il Gallagher Grand Prix di Indianapolis in programma questo weekend in sostituzione dell’infortunato Simon Pagenaud, il cui ritorno è ancora da stabilire.

Lo svedese di ventiquattro anni aveva ben figurato nel suo debutto al Music City Grand Prix di Nashville, in Tennessee, dove si era qualificato undicesimo e aveva fatto registrare un giro veloce in gara prima di uscire di scena a causa di un incidente.

La buona figura fatta a Nashville ha convinto il team a confermarlo alla guida anche per la prossima gara su circuito, che si terrà sul tracciato di Indianapolis questa Domenica, in attesa di conoscere degli aggiornamenti sulle condizioni del pilota francese per la gara sull’ovale di Gateway, che si disputerà a due settimane dalla prossima corsa.