BoxeNews

Anderson Silva vuole il vincente di Paul vs Diaz

Anderson Silva vuole il vincente di Paul vs Diaz

Anderson Silva assisterà al match in programma il 5 Agosto a Dallas tra Jake Paul e Nate Diaz con un occhio di riguardo.

The Spider, uno dei  più grandi atleti di MMA di tutti i tempi, ha già combattuto contro il Problem Child nelll‘Ottobre del 2022 in un incontro molto intenso che lo ha visto sconfitto per decisione unanime dopo aver subito anche un atterramento nell’ultima ripresa.

La vittoria contro Anderson Silva è stata l’apice del successo sul ring per il più giovane dei fratelli Paul che, poi, nel Febbraio scorso ha subito la sua prima sconfitta ad opera di Tommy Fury.

Contenuti dell'articolo

Anderson Silva di nuovo sul ring?

In molti prefiguravano la possibilità di un ritiro per il 48enne Anderson Silva dopo la sconfitta contro l’ex YouTuber ma il campione brasiliano non sembra intenzionato ad appendere i guantoni ed intende tornare sul ring, forse proprio contro il vincente del match tra Paul e Nate Diaz.

“Sono eccitato (Paul vs Diaz) è un bello spettacolo per noi, un ottimo spettacolo “, ha recentemente dichiarato The Spider a Fight Hub TV.

“Non lo so (chi vincerà). È un incontro duro Tutti pensano che Jake non si alleni seriamente nella boxe, ma, invece, Jake si allena duramente.

Le persone devono rispettare tutto ciò che Jake sta facendo, perché è molto professionale ed è molto concentrato sul suo lavoro. Lo rispetto molto.

È difficile prevedere il vincitore. Entrambi sono buoni combattenti. Nate ha più esperienza; ha una buona boxe e un buon cardio. Rispetto entrambi. Mi aspetto un grande spettacolo.”

Oltre alle aspettative per un buon incontro, però, Silva nutre anche la speranza di poter salire sul ring con colui che vincerà.

Forse affronterò colui che vincerà. Forse. Non lo so, staremo  a vedere.”