eSportsIndoor

F1 23: presentata la Konnersport Racing Team

F1 23: presentata la Konnersport Racing Team

F1 23 ha rivelato oggi una squadra fittizia che potremmo giocare nella modalità Breaking Point, la Konnersport Racing Team.

F1 23 si avvicina sempre di più alla data d’uscita ed oggi, come un fulmine a ciel sereno, Electronics Arts e Codemasters hanno rilasciato la prima bomba del nuovo titolo videoludico.

La casa produttrice di celebri videogiochi a tema sportivo in collaborazione con l’italiana Codemasters ha infatti presentato la Konnersport Racing Team, la squadra fittizia che “esordirà” nel prossimo capitolo della saga.

Le immagini della presentazione della Konnersport Racing Team su F1 23

Volendo fare le cose in grande, F1 23 ha voluto simulare più o meno accuratamente quella che è ormai una prassi delle stagioni di F1: la presentazione della macchina. In particolar modo questa macchina richiama Breaking Point, modalità introdotta nel 2021 che tornerà nel prossimo capitolo.

La macchina della Konnersport Racing Team sarà verosimilmente collegata a Devon Butler, antagonista principale di Breaking Point che quindi conferma il suo ritorno in F1 23. Nonostante tutte queste speculazioni, non ci resta che attendere pochi giorni dato il fatto che il 1 Maggio 2023 avremmo il trailer di lancio del videogioco che rivelerà anche la data d’uscita.

Nel frattempo, possiamo godere della presentazione della Konnersport Racing Team per F1 23 (con il “team” che ha anche aperto un profilo Twitter).