NewsOutdoor

Fabio Jakobsen non sarà ai Mondiali di Ciclismo 2022

Fabio Jakobsen non sarà ai Mondiali di Ciclismo 2022

Fabio Jakobsen non farà parte della spedizione olandese a Wollongong e non è stato convocato  per i Mondiali di Ciclismo 2022

Koos Moerenhout, Commissario tecnico della nazionale di ciclismo orange, ha dichiarato che il percorso non è adatto agli sprinter, e per questo ha lasciato a casa il corridore della Quick Step-Alpha Vinyl.

I due si sono parlati nonostante la disponibilità del ciclista a partire per l’Australia.

Fabio Jakobsen non correrà a Wollongong per i Mondiali di Ciclismo

Fabio Jakobsen, nonostante la disponibilità offerta per la manifestazione, non è stato convocato per i Mondiali di Ciclismo in programma a Wollongong, in Australia, il prossimo mese.

Il commissario tecnico della nazionale olandese, Koos Moerenhout, ha ritenuto il percorso della gara un misto tra la Amstel Gold Race e la Liegi-Bastogne-Liegi, quindi poco adatto agli sprinter del suo calibro, motivando così l’esclusione del ciclista della Quick Step-Alpha Vinyl dalla corsa.

Nonostante l’esclusione, Fabio Jakobsen ha avuto modo di parlare con il CT della nazionale e ha avuto modo di chiarire ed accettare la decisione. Nell’ultimo mese, il corridore olandese ha conquistato il titolo europeo a Monaco di Baviera.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News