MotoGPMotori

Fabio Quartararo attacca duramente la Yamaha

Fabio Quartararo attacca duramente la Yamaha

Fabio Quartararo perde la pazienza e attacca duramente la casa motociclistica giapponese. Il campione del mondo 2021 è deluso dalla Yamaha.

Continua la frustrazione del francese in sella alla Yamaha che nella giornata di ieri non è riuscito ad andare oltre al sedicesimo posto nelle qualifiche e nella sprint race ha chiuso in dodicesima posizione.

Delusione manifestata già nel Motorhome venerdì: “Sono cinque anni che sono in Yamaha in MotoGP e francamente non vedo grandi miglioramenti. Poi, in questa pista ho notato che sono sempre più lento. Non capisco che cosa devo fare, che cosa c’è che non va”.

Fabio Quartararo è stanco della Yamaha?

Fabio Quartararo ha un contratto con la Yamaha fino al 2024. Con i giapponesi ha vinto il mondiale 2021 e ha perso clamorosamente il campionato scorso grazie ad una rimonta feroce da parte dell’italiano ‘Pecco’ Bagnaia.

In questo inizio 2023 Quartararo non è mai stato veloce quanto i primi ed è difficile al momento immaginare di vederlo lottare con i migliori.

Fabio Quartararo perde le staffe su ‘Sky Italia’: “Qui stiamo dormendo, nessuno si incazza veramente per come stanno andando le cose. Non è possibile che siamo alle prese sempre e soltanto con i soliti problemi che non riusciamo a risolvere. Oggi non riuscivo a stare dietro a nessuno, non avevo feeling, è andato tutto storto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)