Formula 1Motori

Fernando Alonso critica la Formula 1

Fernando Alonso critica la Formula 1

Il pilota spagnolo Fernando Alonso, dopo aver lasciato la Formula 1 nel 2018 ed essere recentemente tornato nel “Circus”, è tornato a parlare della competizione spendendo parole poco lusinghiere.

Le parole di Fernando Alonso sulla Formula 1 di oggi

El Nano, che negli ultimi anni ha provato diverse esperienze particolati tra cui la Dakar 2020 e la 24 ore di Daytona, in Formula 1 ha sfrecciato in pista a bordo di McLaren, Ferrari e Renault. Alonso ha dichiarato che, secondo lui, negli ultimi tempi la F1 è rimasta sempre la stessa senza mai cambiare.

Nel 2021 vinceranno Lewis Hamilton e la McLaren”  ha dichiarato il pilota che il prossimo mese di luglio compirà 40 anni. “Al secondo posto ci sarà la RedBull, mentre ci sarà una bella lotta per la terza posizione. Non mi sembra che la Formula 1  sia cambiata molto: ci sono sempre le stesse regole e c’è sempre la stessa gente. Chi era forte due anni fa è forte anche oggi. Io sono cambiato: avevo fame di nuove sfide, mi sono preso del tempo per riuscire ad affrontarle e penso di essere migliorato sia sul piano fisico che su quello mentale.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La McLaren aziona il nuovo motore per la prima voltaSeguici su Google News