Ad imageAd image

Ferrari presenterà la vettura F1 2023 il 14 Febbraio

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Ferrari presenterà la vettura F1 2023 il 14 Febbraio

Ferrari ha annunciato che la prossima vettura per la Formula 1 verrà presentata il prossimo 14 Febbraio.

Dopo i rumour delle ultime ore, la scuderia di Maranello ha annunciato in maniera ufficiale che la presentazione dell’auto che Charles Leclerc e Carlos Sainz guideranno il prossimo anno avverrà a San Valentino.

- PUBBLICITA-

Sarà il primo anno alla guida del team per Frédéric Vasseur, dopo che Mattia Binotto è uscito dal team dopo quattro stagioni da Team Principal.

 

Ferrari presenterà la nuova auto il 14 Febbraio

La Ferrari ha annunciato sui propri canali social che la presentazione della vettura che correrà in Formula 1 il prossimo anno avverrà il 14 Febbraio, con una descrizione che gioca sul giorno di San Valentino.

Sono stati confermati quindi i rumour delle ultime ore, che volevano proprio per quella data la presentazione ufficiale della nuova auto rossa di Maranello, che proverà a rompere il dominio delle Red Bull e di Max Verstappen, campioni del mondo in entrambe le classifiche nelle ultime due stagioni.

La offseason del team italiano ha visto Mattia Binotto lasciare la scuderia dopo quattro stagioni da Team Principal e ventotto all’interno dell’azienda ha lasciato per dare spazio all’ex Sauber Frédéric Vasseur, che dal prossimo anno prenderà il comando della squadra.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
3 Commenti