MotoriFormula 1

Formula 1 2021: Il circuito di Losail potrebbe entrare nel calendario

Formula 1: Il Qatar pronto ad entrare in corsa

Dopo la cancellazione del GP d’Australia, avvenuta a Luglio, in Formula 1 si cercano piste di riserva, e una di queste sembra essere il famoso circuito di Losail, che potrebbe ospitare per la prima volta la massima serie dell’automobilismo.

Calendario Formula 1 2021: Il Qatar pronto a subentrare a Novembre

La tappa del 21 Novembre, data originale del GP d’Australia, era stata sostituita da un “TBA” sul calendario della Formula 1 2021 dopo la cancellazione della corsa avvenuta a inizio Luglio. Da allora, i vertici della serie regina dell’automobilismo hanno provato a trovare soluzioni alternative per riempire i vuoti lasciati dalla pandemia.

Sembra che il circuito di Losail, in Qatar, famoso per le corse della MotoGP, sia pronto ad entrare in calendario per riempire il vuoto lasciato dalla terra dei canguri, proprio per il 21 Novembre, aggiungendosi alle tappe mediorientali/asiatiche di fine stagione, che comprendono anche i Gran Premi di Arabia Saudita (5 Dicembre) e Abu Dhabi (12 Dicembre).

Il circuito ha l’approvazione di Grado 1 della FIA e ha già ospitato eventi automobilistici, come la GP2 Asia Series, con una gara in notturna nel 2009, o il WTCC, anche se, come scritto in precedenza, è stato teatro, dal 2004, dei più grandi eventi legati alle due ruote.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News