In Formula 2 c’è stato un ritiro piuttosto singolare. Brad Benavides era andato lungo ad una curva, ma nel tentativo di tornare in pista prende il muro.
Dopo praticamente un mese di assenza è tornata anche la Formula 2, sempre a Baku, in Azerbaigian, nello stesso circuito in cui oggi ci sarà il Gran Premio di Formula 1.
Benavides prende il muro nel tentativo di rientrare in pista in Formula 2
E’ accaduto durante la feature race della Formula 2. Nel decimo giro dei 29 previsti l’americano Brad Benavides è andato lungo in una curva. Fino a qui nulla di strano, può capitare a tutti, anche al più bravo.
Tuttavia, nel tentativo di tornare in pista per continuare la gara, lo statunitense sbaglia a girarsi e finisce per prendere in pieno il muro. Una situazione piuttosto originale con l’inevitabile ritiro per il pilota della PMH Racing e l’obbligo della virtual safety car.
Brad Benavides in questo avvio di stagione non ha conquistato neanche un punto nel campionato automobilistico. Il suo miglior risultato fino a questo momento è stato il dodicesimo posto ottenuto nel Gran Premio di Melbourne dello scorso 2 Aprile.
Visualizza questo post su Instagram