UFCMMA

Conor McGregor conferma i welter e al TUF doveva essere Diaz

Conor McGregor conferma i welter e al TUF doveva essere Diaz

Conor McGregor è tornato in grande stile e, in attesa dell’inzio della stagione di The Ultimate Fighter 31 ha fatto delle importanti rivelazioni.

Con il suo team e quello di Michael Chandler ormai definiti ed in preparazione per i combattimenti del reality show che inizieranno a fine Maggio, The Notorius ha parlato maggiormente di sè stesso e del suo futuro negli ultimi giorni, di come voglia tornare ad essere un fighter molto attivo, delle sfide che lo attendono ed anche di un vecchi avversario con il quale, un giorno, spera di poter chiudere i conti.

Conor McGregor per il titolo dei welter?

Come prima cosa Conor McGregor ha voluto sgombrare il campo sui dubbi realtivi alla categoria di peso nella quale combatterà contro l’altro coach TUF, Michael Chandler, verso fine anno, ed ha confermato che saranno i welter.

Questa notizia sembra coerente con la massa muscolare che The Notorius ha accumulato negli ultimi anni e smentisce quello che aveva affermato il presidente Dana White convinto che l’incontro si sarebbe svolto nelle 155 libbre.

Infine Conor ha rivelato che, inizialmente il coach del team avversario avrebbe dovuto essere Nate Diaz, con il quale vorrebbe poter concludere la trilogia che li vede 1 – 1, ma che, poi, per problemi a lui non noti, non è riuscito a concludere l’accordo con la UFC.

Infine l’ex double champ ha ribadito di essere interessato ad una futura chance titolata nelle 170 libbre e che sarà sugli spalti di UFC 286 per godersi la rivincita tra Kamaru Usman e Leon Edwards.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)