UFCMMA

Francis Ngannou grosse novità in arrivo il 16 Maggio

Francis Ngannou grosse novità in arrivo il 16 Maggio

Francis Ngannou e le sue scelte per il prossimo futuro stanno assumendo i contorni di un vero e proprio tormentone ma potremmo essere ad una svolta.

Dopo aver lasciato la UFC da campione in carica dei pesi massimi, a causa del mancato accordo su alcune sue richieste, ed aver visto Jon Jones tornato dopo 3 anni, vestire la cintura che fu sua battendo Ciryl Gane, The Predator non ha ancora lasciato trapelare nessuna indiscrezione circa le sue scelte future.

Tuttavia con un post sui social uscito da poco, l’ex campione ha lasciato intendere che la prossima settimana potrebbe riservarci grosse novità.

Francis Ngannou scioglierà le riserve Martedi ?

Il post piuttosto criptico di Francis Ngannou riporta solo una data, quella di Martedi 16 Maggio, seguita da un emoji che indica di fare silenzio, tipico di un segreto che non può essere ancora rivelato.

Dopo che sia BKFC che ONE Championsip hanno ufficialmente dichiarato di aver abbandonato il tavolo delle trattative per mettere sotto contratto il fighter del Camerun, la promotion più accreditata a riuscirci sembrerebbe essere PFL che, oltre alle MMA, potrebbe permettere a Ngannou di realizzare il suo sogno della boxe grazie alla collaborazione con Jake Paul e Top Rank.

Ormai l’attesa dovrebbe essere breve per scoprire la scelta di uno dei più grandi talenti degli sport da combattimento mondiali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)